chiko-chika-zia-rosa-zio-orlando
Questo progetto nasce da molto lontano, è infatti la storia di una famiglia che ha conservato e riprodotto una ricetta familiare di antiche tradizioni.
Il pollo fritto” per gl’Italiani d’America era un concetto alquanto nuova e strana, poiché quasi tutti cercavano di conservare le tradizioni tipiche del paese d’origine. Ciò nonostante gli “zii d’america” erano alquanto affascinati dal “chicken gold” (pollo d’orato) e si cimentavano nel preparare la loro versione.

Negl’anni la ricetta è stata tramandata ed arricchita, tanto che era una vera occasione quando in tavola c’era il pollo fritto. Fu proprio in una di queste riunioni di famiglia, davanti ad un magistrale “chiken gold” che abbiamo deciso di creare un fast-food di pollo fritto.

Insieme ad una “cordata” di amici, abbiamo acquisito la ricetta e studiato i vari percorsi per rendere possibile la realizzazione del primo fast-food interamente dedicato al pollo fritto.

logo-chiko-n-chikaEcco svelata la nostra storia, ricca di passione e legami famigliari, da qui il nostro marchio che miscela America e Italia … chi lo avrebbe mai immaginato che sarebbe diventato una nostra passione ed il nostro lavoro !